Pin Up 4 One Day

Vintage Photography and Lifestyle in Thailand

Pin Up 4 One Day

Conosci il Team

Siamo un Team di amici italiani che vivono in Thailandia dal 2015 e la nostra forza è l’unione di Amore per la cultura Pin Up e vintage, il Talento per la fotografia ed i programmi di correzione delle immagini e la grande Passione nel condividere idee e suggerimenti in ambito Vintage Fashion, Lifestyle, Hairstyle, Makeup, Tattoo, Viaggi e Motori!

Mr. David

Fotografo Vintage e Direttore

Mr. David, Pin Up 4 One Day
Mr. David

Dopo aver lavorato come Cabin Crew nella compagnia di bandiera italiana per 15 anni, si è trasferito a Chiang Mai con sua moglie, Miss Malì. Il desiderio di creare qualcosa di nuovo in questa terra lo ha convinto a rispolverare le sue grandi passioni per contribuire a far conoscere la cultura Pin Up in Tailandia, dando vita al progetto PinUp4OneDay.Direttore, proprietario e Fotografo Vintage di Pin Up 4 One Day, Mr. David ama auto d’epoca, moto ed i tatuaggi Old School… non gli piace il calcio e questo è molto inusuale per un uomo italiano! Ha sempre avuto una grande passione per il design e la fotografia.

“Non sono un professionista, in tutto ciò che faccio mi lascio guidare dalla passione e dall’amore per la bellezza, in tutte le sue forme”.

Al momento Mr. David è:

  • General Manager alla OldiesWorks Garage Chiang Mai, la migliore officina di restauro di auto d’epoca e Volkswagen in Thailandia
  • Direttore, proprietario e Fotografo Vintage di Pin Up 4 One Day
  • Designer per una casa discografica e un gruppo musicale cinese

Clicca qui per leggere tutti gli articoli di Mr David!

 

 

Miss Malì

Vintage Fashion Blogger e modella Pin Up

Miss Malì, Pin Up 4 One Day
Miss Malì

Vintage Fashion Blogger su Pin Up 4 One Day, Roberta si contraddistingue per la sua solarità e l’eleganza tutta italiana.

In Thailandia, dove si è sposata con Mr. David, che è anche il suo fotografo ufficiale, è riuscita a ritrovare la Pin Up nascosta in lei… ed è stata una scoperta davvero bellissima ed entusiasmante, una vera e propria rinascita! Un nuovo nome datole dalle sue amiche Thai: Miss Malì, che significa Fiore di Gelsomino, Jasmine, in lingua thailandese.

Inguaribile sognatrice e creativa, si occupa direttamente della Redazione, del Marketing e della Comunicazione (Profilo Professionale su Linkedin).

Figlia di un famoso parrucchiere ed una truccatrice, è stata immersa fin da piccola nel mondo della bellezza!

Crescendo, dopo la laurea in Beni Culturali per operatori del Turismo e 15 anni di esperienza lavorativa in Italia all’interno di Amministrazioni Pubbliche e società private come Marketing Communications Manager, Destination and Sport Tourism Manager, Event Designer and Social Media Content Manager, nonchè esperienze come Tour Leader in giro per l’Europa… dal 2015 cambia vita e si trasferisce in Thailandia!

Miss Malì vi aiuterà con i suoi consigli ad essere sorridenti, fuori e dentro, proprio come una vera e propria Pin Up, creando l’outfit vintage fatto apposta per Voi!

Clicca qui per leggere tutti gli articoli di Miss Malì!

 

 

Miss Miky Mellow

Vintage Fashion Blogger e modella Pin Up

Miss Miky Mellow, Pin Up
Miss Miky Mellow

Sono cresciuta in una piccola città del sud Italia, Catanzaro, dove mia madre e sua sorella hanno una boutique sin dagli anni ’80. Crescendo in un negozio ho sviluppato sin da piccola la passione per la moda e lo stile italiano, svolgevo il ruolo di visual merchandiser perché amo preparare le vetrine e organizzare tutti gli spazi espositivi. Ma la parte migliore di questo lavoro è stata aiutare le nostre clienti a trovare ciò che le faceva sentire al meglio.

Ho studiato Scienze Politiche nella città più bella del mondo, Napoli, una città magica e piena di energia. Una delle mie attività preferite era girare per la città con i miei amici su una Vespa e sentirmi come Sofia Loren . In quel periodo, vivevo con altri studenti ed ero sempre ai fornelli, così ho avuto modo di sviluppare la mia passione per la cucina, imparando alcuni trucchi della cucina napoletana; ma anche assaporare il meraviglioso street food della città.

Sin da quando ero adolescente mi piaceva il trucco ed una volta lessi una citazione di un produttore cinematografico italiano: “Non cambiare mai perché solo le donne senza personalità cambiano spesso il loro aspetto”. Così, ho deciso che la mia pelle sarebbe dovuta sempre essere coperta di cipria chiara, i miei occhi contornati con dell’eyeliner nero e le mie labbra esaltate dal rossetto rosso.

Una volta arrivata in Tailandia, ho conosciuto Mr. David e Miss Malì e loro mi hanno fatto capire che in realtà sono una Pin up, così ho iniziato ad essere sempre più interessata al mondo delle Pin up. Ho unito questa alla passione per lo stile e l’arredamento anni ’50. Amo le Pin up perché sono un simbolo di sensualità e libertà, ogni donna può essere una Pin up e sentirsi stupefacente accettando il suo corpo e la sua bellezza.

Sono sempre stata una ragazza grassa e non sempre mi sono sentita così sicura del mio corpo. Ad un certo punto ho preso coscienza del mio corpo e del vero significato della bellezza. Ora ho 30 anni e sono orgogliosa del mio corpo, e so che le mie curve sono il mio punto di forza. Sono orgogliosa di essere una ragazza formosa e per essere precisi una Curvy Pin Up.

Quindi, questo è il significato del mio soprannome… Sono Miss Miki Mellow perché sono morbida come un Marshmallow!

Clicca qui per leggere tutti gli articoli di Miss Miky Mellow!

 

Miss Chris Pin Up

Fashion Designer, modella Pin Up e social media marketing su Instagram

Miss Chris PinUp
Miss Chris

Christangela è nata nel 1992 in Nigeria, è cresciuta in Italia ed ora vive a Chiang Mai.

Ha studiato e viaggiato in tutto il mondo per la sua più grande passione: la moda! Qui in Thailandia Miss Chris incontra giovani talentuosi ogni giorno. Pin Up 4 One Day è un’esperienza incredibile per me! Indipendentemente dalle proprie dimensioni e dal proprio aspetto, infatti, le ragazze pin-up indossano abiti fanno risaltare il fascino e rendono allo stesso tempo bellissime, divertenti ed eleganti. Suggerisco questa esperienza a tutte le ragazze che amano la combinazione anni ’40 -’50 di Burlesque, Rockabilly e Old Hollywood Glamour. Questo shooting tira fuori la pin up che c’è in te con stile e bellezza, facendoti sentire più sicura di te.

 

Diventa anche tu Pin Up 4 One Day, vivendo un’esperienza incredibile ed indimenticabile in Thailandia!

 

PRENOTA il tuo servizio fotografico vintage

 

PRENOTA ORA